lunedì 20 febbraio 2012

Holga says HELLO!! ^_^

Dopo una lunga e trepidante attesa, finalmente questa sera la Holga 120 GN ha bussato alla mia porta. Un lungo viaggio da Hong Kong, col suo flash multicolor ed i vari accessori. La prima impressione a caldo è stata di esilarante entusiasmo. Ritrovarmi tra le mani questo pezzettone di plastica nera che ha il pulsante accanto alla lente mi ha fatto sbrindellare dalle risate. Mi ci sono ritrovata: la vedo corpulenta e cicciotta, proprio come me e devo dire che anche senza averci fatto ancora un giro è già amore a prima "ciccia"! Prima che io possa parlarvi delle mie considerazioni "pretiche" però dovrò fare riferimento a chi della Holga ne sa a vagoni: Holga my dear, nel suo blog ha tutto, ma proprio tutto quello che si può e deve sapere sui vari modelli di Holga inclusa la Holga 120 GN. A me, invece, non resta che aspettare domani per potermi spupazzare la mia nuova compagna di giochi! Intanto, Holga ci tiene a salutarvi tutti!!

2 commenti:

  1. Fantastica!! E' stata anche la mia prima reazione (è veramente cicciotta!): ridere!! Buondivertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente esilarante, così cicciotta e con quel "click" discreto e un pò accartocciato!

      Elimina