martedì 6 marzo 2012

Pretty in mad e Lomography Italia insieme per il giveaway di primavera

Volevo parlarvi di qualcosa, ma le mie pellicole 120 sono ancora non si sa dove a sviluppare Tuttavia qualcosa di succulento che bolle in pentola c'è di cui potrei parlarvi.
Di strada ne sta facendo veramente tanta e devo dire di essere davvero contenta di averla conosciuta. Se questo blog è nato è anche grazie al suo sprone. Sto parlando di Pretty in Mad che ultimamente ci sta deliziando con tantissime idee belle e fresche e soprattutto si sta togliendo un bel pò di soddisfazioni. Non paga di comprare e sperimentare macchinette, non paga di attaccare "scimmie" bestiali a chi la segue, non paga nemmeno di essere quel tantino geniale da svitare mandibole altrui per ogni sua pazza idea, adesso ci sta stuzzicando con un delizioso giveaway in collaborazione con Lomography Italia.




Ebbene, il Lomographic Spring giveaway ha come tema, manco a dirlo, proprio la primavera e mette in palio ad un fortunatissimo fortunato pescato a random una splendida Sardina Mobius. Basta seguire queste istruzioni e sperare di essere estratti dal sistema random.org (non sono ammesse manipolazioni o corruzioni del sistema, ahaha, battutaccia). Per partecipare c'è tempo fino al 17 marzo, che state aspettando?!
What else? Ah, si, per rifarvi gli occhi, intanto, la Sardina Mobius è questa:


BUONA FORTUNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento