domenica 4 marzo 2012

Manie e gallerie Ep. I: le mollette

Tutti abbiamo i nostri feticci fotografici, tutti abbiamo una fissazione per qualcosa che fotografiamo in maniera ossessivo/compulsiva. C'è chi (si) fotografa i piedi, calzati, nudi o incalzettati; chi perseguita i gatti (propri ed estranei) per scippare loro uno scatto (che sia di mezzo baffo o dei cuscinetti sotto le zampe). La mia mania è fotografare mollette! Non me ne ero mai resa conto prima di guardare le mie foto in sequenza ed accorgermi che quelle fatte alle mollete mi appassionano particolarmente. L'altra mania è quella di fotografare i rami degli alberi che si conficcano in cielo, ma di questo parleremo più in là. Queste che vi posto sono le mie preferite, scattate con macchine e pellicole diverse. Presto o tardi farò una sezione dedicata sul mio profilo Flickr, così da potermele rimirare beatamente tutte insieme!


Zenit 11 e Fuji Superia 200



Vivitar V3000s e KodakColor 200



Lubitel 2 e Ferrania P33 (scaduta nel 1972 e processata erroneamente come fosse un b/n)

Nessun commento:

Posta un commento